Questo mondo è sbagliato

Si sono una rottura di palle.. Sto sempre a lamentarmi è vero e questo sicuramente non cambia e non cambierà mai le cose. Ma cosa posso fare? Migliorare me stessa ok e poi? Sono circondata da gente cattiva e ce n’è tanta nel mondo come quella buona eh, ma intorno a me quelli buoni sono veramente pochi.

Come faccio a decidere chi è buono o cattivo? Da come si comporta con le altre creature viventi, umani, animali e vegetali. Già dal fatto che uno non la pensa come te e tu lo giudichi, per me sei uno stronzo ecco! E così ti ho giudicato anche io… È sbagliato anche questo lo so… Ma è come se sentissi il dolore del mondo (un po’ come John Coffey su “Il miglio verde”).

Scusate se spesso sono contraddittoria ma questi sono “pensieri improvvisi” proprio perché non sono preparati a tavolino e mi sfogo così, poi capita di cambiare idea come è giusto che sia. Mica siamo fermi! Sai che noia… Penso sia giusto cambiare sempre, così cresciamo e miglioriamo.. o almeno ci si prova.

Intanto sono contenta che mi è sparito il blocco dello scrittore così posso continuare a deprimermi e deprimere anche voi.

Grazie.

triste

Annunci

3 pensieri su “Questo mondo è sbagliato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...